DNC Daily Market News 11/08 – Il colpo è di Mola, arriva Ciccio Teofilo

DNC Daily Market News 11/08 – Il colpo è di Mola, arriva Ciccio Teofilo

Commenta per primo!
FONTE: cisamassafra.forumcommunity.net

QUI OLEGGIO

Il giovane Davide Marini, classe 1994, che ha concluso l’attività giovanile ad Arona, con la quale ha disputato campionati di Eccellenza e di DNG raggiungendo le finali nazionali oltre a due tornei senior, serie D e C regionale, torna ad Oleggio entrando a far parte del roster della Mamy.eu Oleggio per la prossima stagione. La combattività e lo spirito di sacrificio di Davide saranno molto utili a coach Zanotti nell’arco di tutto il ungo campionato che gli Squali si apprestano ad affrontare per il secondo anno consecutivo. A Davide va il bentornato da parte di tutta la dirigenza e l’augurio di disputare una buona e soddisfacente stagione con i colori biancorossi.
QUI MOLA DI BARI

Con un vero e proprio blitz di mercato, nelle ultime ore Mola si è assicurata le prestazioni di un giocatore che rappresenta uno dei migliori elementi in circolazione, parlando di minors: si tratta di Francesco Teofilo.
Nato anagraficamente a Conversano nel luglio del 1980, alto 2 metri, ruolo ala piccola, Teofilo cresce cestisticamente nel settore giovanile del Basket Conversano ed approda a Monopoli appena diciannovenne. Con lAction Now! disputa il campionato di serie C2 guadagnando la finale per la C1 e nello stesso anno con la formazione juniores partecipa alle finali interzonali. La sua carriera si sviluppa tra Termoli, Castellaneta e Modena; a Molfetta raggiunge coach Carolillo (che già lo aveva allenato a Monopoli),contribuendo alla scalata dalla C1 alla serie A dilettanti, guadagnandosi sul campo i galloni di capitano della compagine molfettese, riabbracciata nella scorsa stagione, e con pieno successo (promozione in DNB, 13,4 punti e 6,9 rimbalzi con 18,5 di valutazione) dopo la parentesi di Monopoli, vissuta sempre ad alti livelli (15,3 punti, 17,7 di valutazione e 0,8 stoppate).
Giocatore versatile, può ricoprire più ruoli. Buon attaccante, fornisce il meglio di se in difesa. Con le sue lunghe braccia è sempre risultato tra i migliori nelle classifiche individuali per quanto riguarda rimbalzi e valutazione complessiva.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy