DNC, Girone F: il recap della 4a giornata

DNC, Girone F: il recap della 4a giornata

Commenta per primo!

Mola e Magic Team Benevento. Restano in due al comando del girone F di DNC dopo 4 giornate di campionato. Sia per i sanniti che per i pugliesi, il poker arriva in maniera più che netta, rispettivamente contro lo Stabia e i Timberwolves Potenza.

La Magic di Nino Sanfilippo al Palatedeschi passeggia contro la compagine allenata da Festinese, chiudendo i giochi già all’intervallo (69-49 il finale). Altrettanto perentorio il colpaccio di Mola che sbanca Potenza 76-93, con un teofilo da 24 punti, bravo insieme a Mazzotta a ricacciare indietro i lucani, nei timidi tentativi di rientro della seconda metà di gara. E nel prossimo turno di campionato, per la serie “ne resterà solo una”, Mola e Benevento si affronteranno in quella che è una delle poche sfide davvero godibili e interessanti di questa DNC un po’ “discount”.

Subito dietro il duo di testa scalpita la Pallacanestro Benevento che ottiene un importante vittoria di misura a Campli 69-70, grazie ad un break nell’ultima frazione di gioco
A pari punti con Benevento anche il Globo Isernia che batte sul proprio parquet Nardò 63-56.
Sale a 4 punti anche Pozzuoli, che ritrova la “W” in casa contro la Juvetrani. Puteolani sempre a condurre nello score, con quattro quinti del quintetto a chiudere in doppia cifra (Orefice 16, Innocente 14, Aprea 10, Errico 17).
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy