DNC girone F: la preview della 3a giornata

DNC girone F: la preview della 3a giornata

Commenta per primo!

Dopo due vittorie in altrettante gare, per una delle sannite è arrivato inevitabilmente il momento di abbandonare l’immacolato “zero” alla voce sconfitte. La terza giornata di campionato del girone F propone il più classico dei dispetti: 40′ di battaglia tra Magic Team e Pallacanestro Benevento per dimostrare di essere, al momento, la più forte. Tanti ex in campo: Parlato, Fabiano, Fratini. Alle opposte panchine si ritrovano invece Nino Sanfilippo e Orlando Menduto, che fecero faville insieme tre stagioni fa a Battipaglia.

Altro match da seguire è quello tra Mola e Pozzuoli. I puteolani hanno dimostrato di poter competere all’altezza delle più forti, e i pugliesi sono proprio nel novero delle formazioni “Top” del girone.

Sono in quattro a cercare il primo acuto in campionato. Due di queste si giocano faccia a faccia la “W”, Nardò e Potenza. I pugliesi, dopo il ko con la Magic Team, cercheranno di capitalizzare almeno in parte il doppio turno casalingo.

Anche Stabia ha bisogno di smuovere qualcosa nella propria casella vittorie. C’è il turno casalingo, ma l’avversario è di quelli ostici: la Globo Isernia del tandem Confessore-Canzano, che domenica ha rifilato 20 punti di scarto a Potenza in trasferta.

A secco di vittorie anche la Juvetrani che ospita un Campli in gran forma, reduce dal successo a Pozzuoli.

Questo il riepilogo delle gare della terza giornata:

Pallacanestro Benevento – Magic Team Benevento

Mola – Virtus Pozzuoli

Polisportiva Castellammare di Stabia – Globo Isernia

Nuova Pallacanestro Nardò – Timberwolves Potenza

Juvetrani – Basket Campli

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy