DNC, girone F: la preview della 5a giornata

DNC, girone F: la preview della 5a giornata

Commenta per primo!

E’ una quinta giornata da sliding doors per Magic Team Benevento e Mola, che domenica nella città pugliese saranno l’una contro l’altra nel big match del turno di campionato. La posta in palio va ben al di là dei due punti: per la vincente, c’è la possibilità di fare il “break” in classifica, mantenendo immacolata la casella delle sconfitte. Mori, Bastone e Malagoli contro Teofilo, Mazzotta e De Bellis: ci sono le individualità giuste per non annoiarsi.

Dietro il duo, la Pallacanestro Benevento tenterà l’aggancio al secondo posto, sfruttando il turno sul proprio parquet contro un Nardò dai soli due bugiardi punti in classifica, conquistati fino a questo punto. A 6 punti si trova anche il Globo Isernia, che va a render visita alla Juvetrani

Secondo turno casalingo consecutivo per la Virtus Pozzuoli che cercherà altri due punti contro Potenza, fanalino di coda del girone insieme a Castellammare di Stabia che, in attesa di recuperare Auriemma, forse già da questo turno di campionato, prova a sbloccare la propria classifica ospitando l’ostico Campli.

Questo il riepilogo della quinta giornata del girone F:

Mola – Magic Team Benevento

Pallacanestro Benevento – Nuova Pallacanestro Nardò

Virtus Pozzuoli – Timberwolves Potenza

Juvetrani – Il Globo Isernia

Nuova Polisportiva Castellammare di Stabia – Campli Basket

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy