DNC girone F: Preview 2a giornata

DNC girone F: Preview 2a giornata

Commenta per primo!

Si apre con il match tra Pallacanestro Nardò e Magic Team Benevento, la seconda giornata del girone F di DNC. Il gap tra punti subìti in casa e in trasferta è stato un po’ il tallone d’Achille nella passata stagione per la squadra che coach Nino Sanfilippo desidera anzitutto votata al sacrificio difensivo; l’impegno sul parquet neutro di Monteroni sarà dunque un primo test per l’allenatore beneventano.

Orlando Menduto esordisce davanti al suo nuovo pubblico con la Pallacanestro Benevento, ospitando il Castellammare di Stabia che ritrova la guida in panchina di coach Festinese, in tribuna all’esordio per squalifica.

Interessante derby pugliese con Mola che ospita la Juvetrani dell’ex Salamina, chiamata a vendicare il pesante passivo rimediato sul proprio campo dalla Pallacanestro Benevento nella prima giornata.

Scontro tra deluse a Potenza, che riabbraccia dopo lungo tempo il basket professionistico. I Timberwolves, ko a Benevento sponda Magic Team, ricevono la Globo Isernia che ha ceduto nel finale contro Pozzuoli.

Infine, l’ultimo match di giornata mette di fronte due vincenti al primo turno: la Virtus Pozzuoli ospita il Campli Basket.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy