Fortitudo: in arrivo Fin e Caroldi. Coach Tinti sogna Venturelli

Fortitudo: in arrivo Fin e Caroldi. Coach Tinti sogna Venturelli

Il mercato della Fortitudo Pallacanestro entra nel vivo e la squadra che avrà a disposizione coach “Toto” Tinti a partire dal prossimo 19 Agosto – data del raduno prima della partenza verso il ritiro di Monghidoro – inizia a prendere forma: in attesa di vedere se arriverà un Team Manager, la società felsinea ha infatti  perfezionato gli ingaggi di Gabriele Fin, tiratore classe 1990 di scuola Fortitudo, e di Mattia Caroldi, esperto playmaker veneziano lo scorso anno in forza alla Brandini Firenze.

Ma non è finita qui, perché si continua a lavorare per portare in maglia fortitudina anche Michele Venturelli, bomber e vero e proprio pallino tecnico di Tinti che lo ha allenato agli Stings di Mirandola. Le piste che portano invece a Pederzini e Cutolo sono più difficilmente percorribili ma non ancora abbandonate. Sul taccuino della dirigenza biancoblù ci sono però anche alcuni giovani su cui si potrebbe decidere di puntare: su tutti spicca il trio cresciuto nelle giovanili della Virtus Bologna formato da Gherardo Sabatini, figlio dell’ex patron della Vu Nera Claudio, Mattia De Ruvo e Simone Bonfiglio.

Infine sono da registrare alcune dichiarazioni del garante della Effe Scudata Marco Calamai ,che negli scorsi giorni ha detto, in un intervista a Stadio, che non è ancora del tutto esclusa la possibilità di cambiare campo di gioco – si tratterebbe se così fosse del PalaSavena di San Lazzaro – per poter avere a disposizione qualche allenamento in più.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy