Giovanni Benedetto al Day Camp 2013 della SMG BASKET

Giovanni Benedetto al Day Camp 2013 della SMG BASKET

La SMG Basket School è orgogliosa di comunicare la presenza di un prestigioso ospite d’eccezione al Day Camp 2013. Nelle giornate del 18 e 19 giugno, Coach Giovanni Benedetto sarà con i nostri ragazzi che stanno seguendo questo percorso tecnico al PalaRisaliti presso il Club Nascosa.
Coach Benedetto, che guidò la squadra dell’AB Latina nell’annata 2008/2009 alla storica promozione in LegaDue, è reduce da una splendida stagione con la BAWER MATERA, squadra giunta ai PlayOff per la lega Gold. Ad attenderlo sul campo di gioco, nella splendida struttura dove ha sede la SMG Basket School, il suo alter ego ed amico di sempre Coach Leonardo Ortenzi, e Coach Gigi Salzano responsabili entrambi del Day camp 2013, che ha aperto oggi i battenti con tanti bambini che hanno affollato i due campi da basket, alternando lezioni di pallacanestro a graditi bagni in piscina.
La presenza di Benedetto è solo il primo passo verso un estate che si preannuncia “bollente” e ricca di ospiti importanti del mondo del basket al Palarisaliti.
Un’occasione speciale ed unica per i nostri ragazzi che potranno far tesoro di tutti i suoi consigli tecnici e di vita.

Alessandra Ortenzi
Addetto Stampa e Comunicazione
SMG Basket
studio + 39 0773281083
mobile +39 3395263748
www.basketsmg.it
http://www.facebook.com/basketsmg
https://twitter.com/SMGBasket
http://instagram.com/smgbasket

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy