La IG Basket Cup su Italbasket/Sky Sport e LNP TV Pass: A2, B e C

La IG Basket Cup su Italbasket/Sky Sport e LNP TV Pass: A2, B e C

La prossima IG Basket Cup 2016, fase finale di Coppa Italia di Serie A2, Serie B e Serie C Gold, avrà copertura televisiva integrale.

Commenta per primo!

La prossima IG Basket Cup 2016, fase finale di Coppa Italia di Serie A2, Serie B e Serie C Gold, avrà copertura televisiva integrale sui tradizionali canali di visione delle partite del campionato di A2. Ma nell’ambito della stessa opportunità saranno integrate, nell’occasione, anche tutte le partite valevoli per l’assegnazione della Coppa Italia di Serie B e Serie C Gold.

LA COPERTURA

IG Basket Cup Serie A2 – Tutti gli abbonati all’offerta di LNP Tv Pass potranno assistere in diretta alle partite dei quarti di finale (venerdì 4) e di semifinale (sabato 5) della Final Eight. La finale di domenica 6 sarà proposta in diretta esclusiva, dalle ore 18.00, su Sky Sport HD, nell’ambito della programmazione di Italbasket HD. Dal giorno successivo, la finale sarà a disposizione on-demand anche per gli abbonati alla piattaforma di LNP Tv Pass.

IG Basket Cup Serie B – Anche le partite che saranno giocate per la Final Four di Serie B saranno proposte in diretta all’interno di LNP TV Pass: sabato 5 le due semifinali, domenica 6 la finale (ore 15.00).

IG Basket Cup Serie C – Nell’offerta di LNP Tv Pass rientrano anche le dirette delle 5 partite che assegneranno la Coppa Italia di Serie C Gold. Comprensiva delle 2 partite del primo turno (venerdì 4), di semifinale (sabato 5) e la finale di domenica 6 (ore 12.30).

 

LNP TV PASS

Per gli abbonati – Coloro che sono già abbonati alla piattaforma, con qualunque tipologia di abbonamento (purchè valido nei giorni di svolgimento della manifestazione), avranno accesso alla visione delle gare.

Per i non abbonati – LNP Tv Pass è l’offerta che da inizio stagione consente di assistere in diretta streaming alle partite di Serie A2, archivio compreso, attraverso qualunque dispositivo (PC, tablet, mobile). Ricordiamo le due proposte attualmente valide:

1) Monthly Pass: dal momento dell’abbonamento, con accesso immediato, consente di assistere a tutte le partite dell’offerta che si giocano nell’ambito di 30 giorni. Esempio: abbonandosi il 4 marzo, si può assistere a tutte le partite di Coppa Italia di A2, B e C Gold ma anche, nel corso di validità dell’abbonamento, anche alle partite di campionato di Serie A2 in calendario il 13, 20, 27 marzo e 3 aprile. Abbonandosi invece il 14 febbraio, l’offerta conterrà la Coppa Italia e ben 5 turni di campionato, complice l’infrasettimanale del 17-18 febbraio.

Il costo: 9,95€ (con rinnovo automatico alla scadenza, salvo disdetta dal proprio profilo da parte dell’abbonato).

2) Half Season Pass: oltre alla Coppa Italia, consente di assistere a tutte le partite che si giocano nel calendario di Serie A2 fino al termine della stagione, playoff compresi. Dalla proposta ‘live” sono escluse unicamente le dirette programmate su Italbasket HD/Sky Sport, che saranno proposte successivamente on-demand (come è per il Monthly Pass).

Il costo: 29.95€ (rinnovo automatico il 30 giugno come Full Season, salvo disdetta dal proprio profilo da parte dell’abbonato).

 

INFO RNB 2016

Il calendario completo della IG Basket Cup
http://www.legapallacanestro.com/mondo-lnp/rnb/ig-basket-cup

L’evento
http://www.legapallacanestro.com/mondo-lnp/rnb-basketball-festival-2016

 

FONTE: Area Comunicazione LNP

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy