La Poderosa Montegranaro presenta domanda di ripescaggio in A2

La Poderosa Basket S.S.D. comunica che lo società presenterà entro i termini stabiliti dalle Disposizioni Organizzative Annuali tutta la documentazione necessaria per un eventuale ripescaggio nel campionato di Serie A2.

Commenta per primo!

La Poderosa Basket S.S.D. comunica che lo società presenterà entro i termini stabiliti dalle Disposizioni Organizzative Annuali tutta la documentazione necessaria per un eventuale ripescaggio nel campionato di Serie A2. La Poderosa, in pole position tra le squadre aventi diritto, rispetta sotto ogni profilo i vincoli contabili per la categoria, per cui presenterà quanto necessario all’iscrizione entro il termine del 1° luglio e la fidejussione entro quello del 7 luglio prossimi.

<Siamo molto soddisfatti di quanto abbiamo fatto nella stagione conclusasi qualche settimana fa, è stata una cavalcata meravigliosa sotto tutti i punti di vista – spiega il vicepresidente Riccardo Bigioniil meccanismo, a nostro giudizio sbagliato, che dà la promozione solo a tre delle vincitrici dei quattro gironi del campionato di Serie B ci ha penalizzato, ma siamo certi di avere tutte le carte in regola sia a livello contabile che strutturale, per affrontare un campionato importante come quello di Serie A2. Abbiamo riportato a Montegranaro dopo anni delle grandi emozioni, emozioni che vorremmo rivivere sin da settembre quando inizierà la prossima stagione. Una stagione che speriamo ci veda nel secondo campionato nazionale. Ma se non dovesse essere così, non ci abbatteremo di certo. Rimettere in campo un nuovo progetto tecnico per consolidarci ancora di più con l’obiettivo di raggiungere quella serie A che Montegranaro merita. Ciò che però veramente conta per noi, al di là della categoria, è sentire vicini una città, un territorio. Il sostegno dei tifosi, degli appassionati e degli sponsor è vitale per tornare a provare le dolci sensazioni di qualche settimana fa>.

Vista la capienza non sufficiente del palasport di via Martiri d’Ungheria di Montegranaro, per il campionato di Serie A2 la società indicherà come campo di gioco il PalaSavelli di Porto San Giorgio. Il palasport rivierasco, essendo omologato per 3609 spettatori, è ampiamente in regola con il limite dei 2000 posto dalla Lega Nazionale Pallacanestro. <Ringraziamo il sindaco di Porto San Giorgio Nicola Loira per averci dato la disponibilità della struttura – conferma l’amministratore delegato Ronny Bigioniuna volta ufficializzato l’eventuale ripescaggio, ci metteremo a tavolino con l’amministrazione comunale ed i gestori per concordare tempi e modi di utilizzo>.

FONTE: Ufficio Stampa Poderosa Basket S.S.D. Montegranaro

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy