L’Ambrosia Bisceglie prepara l’assalto al fortino della capolista

L’Ambrosia Bisceglie prepara l’assalto al fortino della capolista

Commenta per primo!
Nerazzurri al lavoro in vista del match di Agropoli

Il team di coach Pasquale Scoccimarro ha ripreso gli allenamenti in vista del big match. L’obiettivo è conquistare l’undicesimo successo consecutivo e assicurarsi il secondo posto nella griglia playoff

Festività pasquali alle spalle, l’Ambrosia Bisceglie ha ricominciato ad allenarsi nella mattinata di martedì per preparare il big match di domenica 12 aprile sul parquet di Agropoli, capolista del girone D del torneo di Serie B. Doppia seduta per la compagine nerazzurra, che nel pomeriggio si è divisa fra la palestra, con esercizi di potenziamento muscolare sotto la supervisione del preparatore fisico Michele Falcone e il campo, con un lavoro sui fondamentali individuali curato da coach Pasquale Scoccimarro e dal suo vice Felice Fracchiolla. Esterni e lunghi si sono alternati fra rettangolo di gioco e attrezzi nel corso delle due ore di allenamento pomeridiano.

NERAZZURRI DETERMINATI A SBANCARE AGROPOLI

Una fase dell'allenamento di martedì
Una fase dell’allenamento di martedì

Il gruppo è già concentrato sul prossimo impegno in terra campana. L’obiettivo di Fenny Abassi e compagni è sbancare il PalaDiConcilio, mettere a segno l’undicesimo successo consecutivo e assicurarsi anzitempo il secondo posto nella griglia di partenza dei playoff senza dover attendere l’ultima gara di regular season prevista domenica 19 aprile al PalaDolmen con Pescara.

Il desiderio di restituire alla battistrada del campionato lo sgarbo del girone d’andata, a poche settimane dall’inizio degli spareggi promozione, è una motivazione aggiuntiva per il collettivo del direttore sportivo Sergio Di Nardo, che rispetto al confronto del 21 dicembre ha radicalmente mutato assetto, con gli innesti di Juan Caceres e Diego Corral.

MOBILITAZIONE DEI TIFOSI BISCEGLIESI

L’Ambrosia si allenerà anche mercoledì e venerdì mattina, giovedì e venerdì pomeriggio. Sabato mattina la consueta seduta di tiro.

In vista dell’incontro di domenica i supporters nerazzurri hanno organizzato un pullman che partirà da Bisceglie in mattinata e farà tappa a Paestum e Castellabate (set del film “Benvenuti al sud”) per poi giungere ad Agropoli. Altri sostenitori si muoveranno con mezzi privati per seguire la squadra in Cilento.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy