LNP: alcune precisazioni sulla vendita dei tagliandi per le Final 4

LNP: alcune precisazioni sulla vendita dei tagliandi per le Final 4

Commenta per primo!

In riferimento alla Final Four di Serie B 2015, Lega Nazionale Pallacanestro comunica quanto segue.
In giornata di oggi si è svolto al PalaFiera di Forlì, sede di gioco, il sopralluogo logistico in vista dell’evento del 13 e 14 giugno prossimi. Vi hanno preso parte il Questore di Forlì e rappresentanti della DIGOS, di Comune di Forlì, Polizia Municipale, Ente Fiera, Best Union-Viva Ticket e Lega Nazionale Pallacanestro.

In riferimento all’organizzazione dell’evento ed in particolare alle logiche legate all’afflusso ed al deflusso delle tifoserie che vi prenderanno parte, nel pieno rispetto delle richieste della Questura di Forlì in materia di ordine pubblico, sono state assunte le seguenti decisioni.

1) Per ognuno dei Club partecipanti alla Final Four sarà messa a disposizione una dotazione iniziale di 1000 tagliandi di ingresso.
2) Ai Club partecipanti sarà proposto di gestire la vendita dei 1000 tagliandi in accordo con VivaTicket, gestore ufficiale ticketing dell’evento.
3) Al fine della migliore gestione dei flussi delle tifoserie, la Questura ha deciso che nella giornata di sabato 13 non ci sarà vendita diretta di biglietti ai botteghini.
4) E’ stato inoltre stabilito l’ordine di gara degli incontri di sabato 13 giugno: vincente girone C-vincente girone D; a seguire, vincente girone A-vincente girone B. Gli orari di gioco saranno definiti prossimamente.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy