LNP Coppa Italia – Giulia Cicchinè sarà il volto del “Salotto Social”

LNP Coppa Italia – Giulia Cicchinè sarà il volto del “Salotto Social”

Giulia Cicchinè sarà il volto del “Salotto Social” firmato Marco Ripa.

di La Redazione

Un ritorno a casa quello di Giulia Cicchiné, uno dei volti di punta del basket di Eurosport, che durante la giornata di venerdì, 1° marzo, sarà al PalaSavelli per condurre il format “Salotto Social”. La ventottenne giornalista originaria di Altidona ma ormai trapiantata a Milano tornerà nel palas dove aveva mosso i primi passi come giocatrice (arrivando fino al campionato di Serie B2 vinto con la canotta della storica Adria) per intervistare, discutere e chiacchierare con vip e personalità del mondo del basket che saranno al palas sangiorgese nel corso della prima giornata della Coppa Italia LNP Old Wild West. Il tutto ssarà poi trasmesso sui canali social della Poderosa.

Nonostante la giovane età, la Cicchinè vanta un curriculum ricco di esperienze importanti, tra le quali anche una stagione all’interno dell’ufficio stampa della Poderosa, nel non così lontano 2013. Negli anni seguenti, sono arrivate le collaborazioni con testate importanti come Sportitalia ed Eurosport e istituzioni come Lega Basket Femminile ed Eurolega, dividendosi tra le sue due grandi passioni: il basket ed il ciclismo.

La conduttrice altidonese ospiterà gli intervistati all’interno del salottino posizionato sotto la curva ospiti, salottino che verrà utilizzato poi nelle giornate di sabato e domenica dalla troupé di Sportitalia per interviste ed approfondimenti. A realizzare l’allestimento è l’artigiano sangiorgese Marco Ripa. «L’uomo è unico e irripetibile esattamente come l’oggetto che egli stesso costruisce», gli piace ripetere. E le sue creazioni basate su ferro e acciaio sono davvero uniche ed irripetibili, delle vero opere d’arte. Per l’occasione porterà degli oggetti dalla sua ultima collezione e anche una chicca in anteprima: dei tavolini in lamiera microforata freschi di officina, che poi saranno presentati ad aprile al prossimo Salone del Mobile.

Ufficio stampa Poderosa Pallacanestro Montegranaro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy