Martedì tutti al PalaDolmen, Bisceglie vuole il 2-0

Martedì tutti al PalaDolmen, Bisceglie vuole il 2-0

Commenta per primo!

Incamerato il primo punto con l’entusiasmante successo di domenica in gara1, l’Ambrosia Bisceglie è concentrata sul secondo atto della serie della semifinale playoff di Serie B con Palermo, in programma martedì 12 con palla a due alle ore 21:00. Lunedì pomeriggio la compagine nerazzurra si è allenata al PalaDolmen e in mattinata effettuerà una seduta di tiro preceduta dalla visione di alcune situazioni tattiche relative al primo confronto.

Determinato a siglare il 2-0, il team guidato in panchina da Pasquale Scoccimarro avrà a disposizione in gara2 anche Fenny Abassi, che si è pienamente ristabilito da un infortunio al polpaccio e potrà dare il suo contributo alla squadra, allungando le rotazioni e riducendo il carico di responsabilità sulle spalle di Mauro Stella, che potrà rifiatare qualche minuto in più.

Compito dei nerazzurri sarà confermare la buona prova sul piano dell’intensità difensiva, senz’altro ancora migliorabile ed estendibile a tutti i 40 minuti, senza alcun tipo di passaggio a vuoto. Togliere tiri facili ai siciliani (soprattutto a Dario Dragna, giocatore che silenziosamente ha creato grattacapi a Bisceglie in gara1) è indispensabile per aggiudicarsi anche la seconda partita, confidando in un contributo maggiore in attacco da parte di tutti i lunghi e non soltanto dello scatenato Diego Corral, padrone dell’area colorata nella sfida di domenica.

Il formato di questa serie, decisamente inusuale per il pubblico biscegliese, con una gara in un giorno infrasettimanale ravvicinato rispetto alla domenica, ha fatto partire un gigantesco passaparola per non far perdere agli appassionati l’appuntamento col secondo match. Confermate le iniziative di scontistica: tutti coloro che si presenteranno al botteghino del PalaDolmen indossando la t-shirt “Go Lions” accederanno all’impianto pagando un biglietto di soli 3 euro mentre per gli altri il costo del tagliando sarà di 5 euro. L’ingresso gratuito è riservato ai nati dal 1° gennaio 2001 in poi.

Gara 2 sarà diretta da Michele Centonza di Grottammare (Ascoli Piceno) e Fabio Ferretti di Nereto (Teramo).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy