Matera, Ponticiello e Bernardi i candidati al ruolo di coach?

Per la società materana, che non esclude un eventuale ripescaggio in A2, è arrivata l’ora di cominciare a progettare la prossima stagione. Per la panchina, Ponticiello è in pole position, anche se nelle ultime ore è spuntato il nome del coach di Rimini.

Dopo la deludente stagione che ha portato alla retrocessione diretta in Serie B, in casa della Bawer Matera è arrivato il tempo di pianificare il proprio futuro, partendo dalle decisioni organizzative e dalla scelta del coach che guiderà il roster biancazzurro.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno non si esclude un eventuale ritorno in Serie A2 tramite una domanda di ripescaggio, mentre per quanto riguarda l’individuazione della guida tecnica è molto probabile la conferma di Francesco Ponticiello, anche se per ora non ci sarebbero trattative in corso, come confermato a Basketinside. Nelle ultime ore un secondo nome accostato alla Bawer da La Voce di Romagna è quello di Massimo Bernardi, attualmente sulla panchina di Rimini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy