Mercoledì l’amichevole Ambrosia Bisceglie-Napoli

Mercoledì l’amichevole Ambrosia Bisceglie-Napoli

Commenta per primo!
Un timeout di coach Valerio Corvino

Incluso in extremis nel carnet delle sfide preseason anche un test a Martina, fissato per sabato 19

La netta sconfitta di domenica nella finalissima del Trofeo Edilelettra con San Severo ha messo in luce alcuni aspetti su cui lo staff tecnico dell’Ambrosia Bisceglie ha immediatamente posto l’accento martedì pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti. Il gruppo ha ricominciato a lavorare, consapevole delle difficoltà emerse nel corso della sfida coi dauni, peraltro seguita alla confortante e vittoriosa prestazione con Agropoli del giorno precedente.

Mercoledì pomeriggio (palla a due ore 19:00) i nerazzurri affronteranno in amichevole fra le mura amiche del PalaDolmen l’ambizioso Azzurro Basket Napoli di coach Giampaolo Di Lorenzo, inserito nel girone C del campionato di Serie B, con l’ex biscegliese Davide Serino in organico. Un ostacolo durissimo per i ragazzi allenati da Valerio Corvino, desiderosi di riscattare l’ultima opaca prova.

Il programma delle sfide preseason si è arricchito in extremis con un test fissato per sabato 19 al PalaWojtyla, tana dei cugini di Martina Franca (inizio ore 19:00). Poche ore più tardi, domenica 20 settembre alle ore 10:30, si terrà sulle tavole dell’impianto di via Ruvo la presentazione dei gruppi giovanili e dell’attività del Centro Minibasket per la nuova stagione, con la partecipazione del roster della prima squadra Ambrosia in una mattinata di condivisione assoluta dell’attività ad ampio raggio svolta dal club biscegliese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy