Online il nuovo sito LNP. Più interazione e personalizzazione per gli utenti

Online il nuovo sito LNP. Più interazione e personalizzazione per gli utenti

Commenta per primo!

Lega Nazionale Pallacanestro annuncia la messa online del suo nuovo portale ufficiale, raggiungibile all’indirizzowww.legapallacanestro.com e realizzato dalla web agency torinese Domino.

Pensato come un portale capace di presentare agli utenti il mondo di Lega Nazionale Pallacanestro e delle sue squadre, fatto non solo di partite, statistiche e classifiche, ma anche di persone, storie e territori. Il sito nella sua prima fase sarà in continuo aggiornamento quotidiano, introducendo gradualmente le tante novità previste. Al completo sviluppo delle molteplici possibilità offerte dal nuovo portale concorre il fondamentale lavoro dei club associati ad LNP, chiamati a dare vita concretamente al sito attraverso il caricamento di news, informazioni societarie, curiosità.

Realizzato con una grafica totalmente rinnovata, offrirà agli utenti registrati la possibilità di visualizzare una home page personalizzata con i contenuti della propria squadra del cuore. Tra le altre innovazioni la sezione “Travel Kit”, che presenterà una serie di informazioni su città e territori sedi di club LNP (ristoranti, hotel, attrazioni turistiche), per poter consentire a tifosi e appassionati di scoprire nuovi luoghi da visitare e di fruire di un’esperienza che non si limiti ai 40 minuti di gioco sul parquet. Novità anche nella sezione “News”, con “LNPillole”, le ultime notizie dalla Lega aggiornate ora per ora, e “Storie da leggere”, che presenterà i protagonisti dei diversi campionati LNP.

Durante le gare di campionato sarà questa la porta di accesso alll’offerta di “LNP TV Pass”, con le partite proposte in diretta streaming sulla piattaforma di LNP TV. Saranno infine aumentate le possibilità di interazione per gli utenti, nella sezione “MyLega”, riservata agli utenti registrati.

La web-agency Domino, che ha realizzato il nuovo sito LNP, è nata nel 1996 e da quasi 20 anni si occupa di consulenza, produzione e manutenzione di progetti digitali. Tra i suoi clienti Fiat, Juventus FC, Action Aid, Iveco e Museo Egizio di Torino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy