Palermo: Il Palasport tornerà a splendere.Trovati i fondi

Palermo: Il Palasport tornerà a splendere.Trovati i fondi

Commenta per primo!

Palermo – Sembra che sia arrivata al termine la telenovela sulla ristrutturazione del meraviglioso Palasport di Fondo Patti. Sono infatti trovati i fondi per il rifacimento dell’impianto cittadino che negli ultimi anni era divenuto luogo per furti e distruzione dopo che un tromba d’aria aveva scoperchiato il tetto.
Un’impianto da oltre 5000 posti che tornerà a disposizione dell’intera città per rivedere finalmente manifestazioni e concerti e soprattutto dove le squadre cittadine di basket come Aquila in Serie B, Green in Serie C e Verga in A/2 femminile possono iniziare a programmare un futuro che potrebbe essere più roseo che mai.
5 milioni di euro sono i fondi stanziati per il recupero sia della copertura che del parquet ormai interamente distrutti e per il riposizionamento delle poltroncine. E’ forse la prima volta, dopo anni, che il Palasport può rivedere la luce di un tempo alla condizione, tuttavia, che venga gestito nel migliore dei modi.
Nessun traguardo per Palermo potrà essere più precluso. E fino a qui abbiamo sognato perchè siamo a Palermo, la città del tutto e del contrario di tutto. Ai posteri l’ardua sentenza. Intanto l’Aquila, vittoriosa anche ieri sul campo di Fondi e seconda in classifica sogna in grande, tanto che sembra che la società biancorossa possa essere interessata a puntellare nel mercato di gennaio una squadra già tanto forte per la categoria.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy