Palestrina: buon scrimmage contro Valmontone

Palestrina: buon scrimmage contro Valmontone

Palestrina pronta per la nuova stagione.

Commenta per primo!

Terminate le amichevoli precampionato per Palestrina, che ha disputato l’ultimo test sabato sera contro Valmontone al PalaIaia. Match combattuto, molto equilibrato e spigoloso come un match vero, di quelli che si possono gustare in campionato. Spettacolo nel primo quarto con risultato che finisce in perfetta parità (26-26) e con giocate di pregevole valore, poi iniziano i vari cambi per dare spazio a tutti gli elementi, la gara però non si abbassa di intensità. Secondo tempino che ricalca in larga parte l’andamento del primo e stavolta Valmontone riesce a portarlo a proprio favore, chiudendo con un 18-21. Dopo alcuni minuti di pausa si è ripreso disputando un terzo quarto andato di nuovo a favore dei casilini (18-24), dopodichè causa un diverbio piuttosto acceso l’amichevole è stata dichiarata conclusa per evitare episodi di maggior nervosismo che potessero degenerare.

Si sono affrontate due sicure protagoniste del girone C che dopo la lunga preseason possono confermare le loro ambizioni di alta classifica, ora però la testa andrà rivolta agli impegni che contano. Coach Lulli sta già pensando alla prima dura trasferta sul campo di Teramo, e lì unico obiettivo sarà cercare di portare a casa i due punti, appuntamento a domenica 2 ottobre per l’inizio di una nuova entusiasmante stagione in arancio verde.

Tabellini:
Palestrina: Rischia 4, Rossi 13, Drigo 6, Miglio, Pederzini 10, Serino 10, Brenda 2, Gagliardo 5, Montanari 8.
Valmontone: Reali, Guarino 4, Saletti, De Fabritiis 13, Caceres 17, Martino 6, Bisconti 14, Di Ianni 4, Di Francesco 2, Carrizo 7

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy