Playoffs Serie B: Piacenza attende San Miniato per Gara 1

Partono i Playoffs anche al PalaBakery, San Miniato testa di serie numero 8 se la deve vedere con la capolista, che non perde da 13 partite.

Commenta per primo!

Tredici vittorie consecutive. Basterebbe questo per descrivere il finale di stagione scoppiettante della Bakery Piacenza. Con questo filotto di W ottiene il primo posto in classifica, ottenendo quindi l’importante fattore campo per giocarsi in casa tutte le partite decisive di questi playoffs.

Ad arrivare al “fortino” bianco-rosso, la Blukart San Miniato, ottava classificata, che dopo una stagione altalenante da 16 vinte e 13 perse, agguanta la post season che comunque sarà dura.

Alla prima partita tra le 2 formazioni, Piacenza aveva vinto in trasferta per 66-72 con una solida partita di Gasparin, autore di 20 punti, nonostante i 19 di Stefanelli e i 16 di Bertolini che permisero a San Miniato di rimanere in partita fino alla fine. Meno equilibrata la gara di ritorno, con il solito Gasparin che però ne segnò 30, davanti al pubblico amico, con Piacenza che partì forte e chiuse fortissimo (28 punti solo nell’ultima frazione).

Gara 1 al PalaBakery sabato 30 aprile alle ore 21.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy