Recanati, buona la prima contro Campli

Recanati, buona la prima contro Campli

Basket agostano e troppo netto il divario di categoria tra le due formazioni con Campli salito a Recanati (si gioca al PalaCingolani questo esordio) con appena nove uomini.

Commenta per primo!

AMBALT Recanati 99 – Campli 46

(26-7; 28-7; 25-15; 20-17)

Recanati: Marini 12, Pierini 18, Armento, Loschi 23, Bolpin 8, Andrenacci, Sorrentino 7, Maspero 3, Billbury 18, Breccia, Spizzichini 11. All. Calvani

Campli: Petrazzuoli 2, Bottioni 10, Serroni, Petrucci 1, Gatti 11, Norbedo 4, Salafia 6, Ponziani 6. Serafini 5. All. Millina

Basket agostano e troppo netto il divario di categoria tra le due formazioni con Campli salito a Recanati (si gioca al PalaCingolani questo esordio) con appena nove uomini. Rotazioni limitate quindi per Millina mentre Calvani darà minuti a tutti. Si gioca con azzeramento dei periodi.

L’impalpabilità di Campli non permette di avere un metro di valutazione degli effetti del lavoro di coach Calvani che comunque ha ben annotato quei passaggio della squadra in cui è mancata attenzione ed intensità. Leopardiani ancora privi di Reynolds, il secondo Usa che sbarcherà all’aeroporto di Ancona giovedì 1 settembre. Per lui una prima settimana di allenamento con i suoi nuovi compagni e non è escluso qualche minuto mercoledì 7 settembre a Pesaro contro la Vuelle.

Un centinaio di spettatori ha assistito a questa prima uscita al PalaCingolani che più avanti sarà anche sede di un quadrangolare il 9 ed 11 settembre, mentre il passaggio, sempre per un torneo, al PalaRossini di Ancona, nuova “casa” del Basket Recanati, in occasione di un altro torneo a metà settembre.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy