Serie B: a San Severo arriva il Campli degli ex

Serie B: a San Severo arriva il Campli degli ex

Domenica la Cestistica Città di San Severo ospiterà per il sesto turno di questa Serie B il Campli, squadra neopromossa assieme al club giallonero.

L’ultima volta che le due squadre si sono scontrate è stato in Abruzzo, il 30 Maggio scorso, quando seppur sconfitta, l’Allianz salì di categoria proprio a discapito dei biancorossi, che avrebbero poi conquistato la cadetteria grazie allo spareggio.

Campli ha un roster allestito per i playoff, pieno zeppo di ex gialloneri, a cominciare da coach Millina passando per i vari Montuori (4.6), Fattori (20.6) e Serroni (10), a questi vanno aggiunti giocatori del calibro di Di Giuliomaria (11), Petrazzuoli (8.6) e Mirone (6.4).

Ad occhio e croce sotto le plance Quarisa (16.2) ed Ikangi (8.4) dovranno sudare le celeberrime sette camicie per sovrastare i lunghi abruzzesi, più agevoli potrebbero essere i compiti di Scarponi (13.8), Dimarco (9), Ricci (12.6) e Ciribeni (11.6).

Coach Coen non ha intenzione di cedere in casa due punti importantissimi, la vittoria serve per lasciarsi definitivamente alle spalle le sconfitte di Senigallia e quella interna col Montegranaro conseguite consecutivamente prima del successo esterno a Mola della settimana scorsa. Millina e soci di certo venderanno cara la pelle, un eventuale successo consentirebbe ai biancorossi di tener testa al Falconara ed alla Poderosa, mantenendo a debita distanza la stessa Allianz.

Palla a due domenica alle 18.00 al “Falcone e Borsellino” di San Severo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy