Serie B – Aromando show, Teramo piega la Sutor Montegranaro

Serie B – Aromando show, Teramo piega la Sutor Montegranaro

E’ stato più che positivo il primo test precampionato dell’Adriatica Press Teramo Basket, che ha battuto al Pala San Nicolò la Sutor Montegranaro con il punteggio di 72-61.

di La Redazione

E’ stato più che positivo il primo test precampionato dell’Adriatica Press Teramo Basket, che ha battuto al Pala San Nicolò la Sutor Montegranaro con il punteggio di 72-61. E’ ancora basket d’estate, con i giocatori “appesantiti” dai carichi della preparazione atletica, ma i biancorossi hanno comunque disputato un’ottima partita giocando di squadra e dando anche spettacolo in qualche frangente con la coppia Marchetti – Aromando, quest’ultimo top scorer del match con ben 19 punti. Buone prestazioni da parte di tutto il collettivo e grande entusiasmo sugli spalti, con tanti tifosi ed appassionati accorsi a vedere la squadra in azione.

Soddisfatto a fine match il coach dell’Adriatica Press Teramo, Massimiliano Domizioli:” Abbiamo dimostrato per molti minuti le nostre qualità tecniche ed atletiche. I giocatori hanno sulle gambe 15 giorni di lavoro e la squadra, nel complesso, si sta conoscendo e sta cercando di trovare la giusta chimica. Nonostante questi fattori in attacco abbiamo giocato insieme muovendo la palla e questo è molto positivo, in difesa c’è qualche situazione da migliorare ma rientra pienamente nel periodo di preparazione. C’è tutto il tempo a disposizione per lavorare bene, amalgamare il gruppo e farci trovare pronti per la prima partita di campionato”.

ADRIATICA PRESS TERAMO BASKET 1960 – SUTOR MONTEGRANARO 72-61
(22-13, 20-16, 15-15, 15-17)

Adriatica Press Teramo: Aromando 19, Costa 11, Di Eusanio 2, Fabi 12, Signorini 4, Di Diomede 4, Pavicevic 9, Marchetti 11. Coach: Massimiliano Domizioli

Uff.Stampa Teramo Basket

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy