Serie B, Bakery Piacenza: svelato il precampionato

Serie B, Bakery Piacenza: svelato il precampionato

Piacenza, definito il precampionato.

Commenta per primo!

Dopo aver completato il roster per il nuovo assalto alla A2, la Bakery Piacenza ha stilato il programma del precampionato: 10 partite contro formazioni di Serie A2 e Serie B per misurarsi da subito con il meglio del proprio campionato e di quello superiore. Il ritrovo è previsto per il 18 Agosto alle ore 18:00 presso il Palasport di Largo Anguissola, dove la squadra agli ordini di coach Steffè e del preparatore atletico Merli inizierà il lavoro sul campo ed in sala pesi. Prima amichevole prevista già a fine mese, il 28, contro gli Stings Mantova in terra lombarda, quindi doppia sfida contro Orzinuovi, futuri avversari nel girone B: il 3 Settembre in Lombardia, il 7 Settembre a Piacenza.

Nemmeno il tempo di prendere fiato ed i piacentini saranno nuovamente in viaggio verso Orzinuovi per l’ormai solito quadrangolare di prestagione, quest’anno in programma il 10 e 11 Settembre. Mercoledì 14 alle ore 19:00 amichevole di lusso in Largo Anguissola, contro la finalista di A2 dello scorso anno, la Fortitudo Bologna dell’ex biancorosso Nazzareno Italiano. Nella stessa settimana, il 17 Settembre spazio ad un’altra sfida contro una formazione di A2, nuovamente gli Stings Mantova, questa volta sul parquet piacentino.

Gli ultimi impegni saranno contro squadre di Serie B: il 21 Settembre la Bakery affronterà in trasferta Crema, mentre il 24 e 25 settembre parteciperà al Torneo di Alto Sebino, a cui prenderanno parte i padroni di casa, Sangiorgese e Bergamo.

Uff.Stampa Bakery Piacenza

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy