Serie B. Bergamo: alla prima di Ghersetti arriva la sorpresa Crema

Serie B. Bergamo: alla prima di Ghersetti arriva la sorpresa Crema

Commenta per primo!

Big match al Centro Sportivo Italcementi: i padroni di casa della Co.Mark Bergamo Basket 2014 affrontano Erogasmet Crema. Le due squadre sono appaiate in classica con 20 punti ciascuna.
Forte della salvezza raggiunta in anticipo nello scorso campionato, Crema ha apportato pochi cambiamenti al roster, a cominciare dalla panchina, confermando coach Baldiraghi. In cabina di regia sono arrivati Montanari (da Lugo, Serie B) e Liberati (da Don Bosco Livorno) che può giocare anche nel ruolo di guardia, affiancando l’altro acquisto Cissè (inattivo la scorsa stagione). Rinforzo anche sotto canestro con l’innesto del centro Bozzetto (da Pavia, Serie B).
Lo scorso anno la Co.Mark BB14 si impose sia in casa che in trasferta. Nella partita a Crema superando i 100 punti segnati (114 per la precisione).
In casa Co.Mark niente vacanze natalizie ma settimana di lavoro intenso per preparare questa importante partita che, praticamente, è uno spareggio per il terzo posto. Primi allenamenti con il gruppo per il neo-acquisto Mario Josè Ghersetti
Il gm Marcello Filattiera ci presenta la partita: “affrontiamo una squadra che sta facendo un campionato di alto livello, ben oltre il pronostico iniziale. Crema ha trovato un equilibrio fin da subito e sta mettendo in difficoltà tutti. Ha nell’aggressività il suo punto di forza e lo dimostra il fatto che, nelle statistiche, sono i primi per falli commessi e subiti. Vengono da una sconfitta in casa contro Firenze, avranno grandi motivazioni di rivincita. Da parte nostra dobbiamo cercare di continuare sulla strada che abbiamo intrapreso ultimamente: giocare con lucidità ed intensità da primo all’ultimo minuto per poter vincere questa partita e chiudere in bellezza questo 2015

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy