Serie B – Bisceglie, ottimi spunti dal test con Matera

Serie B – Bisceglie, ottimi spunti dal test con Matera

Impatto positivo per i nerazzurri al termine della seconda settimana di precampionato.

di La Redazione

La seconda settimana di precampionato della Di Pinto Panifici Bisceglie si è conclusa con l’amichevole di sabato pomeriggio sul parquet di Montescaglioso. I nerazzurri hanno affrontato l’Olimpia Matera, compagine che sarà inclusa in un girone differente del prossimo campionato di Serie B, mostrando ottimi spunti, un’apprezzabile condizione fisica malgrado i pesanti carichi di lavoro loro imposti e una buona organizzazione di gioco. Tutto andrà, naturalmente, migliorato ma il collettivo guidato da Gigi Marinelli ha dato l’impressione di essere sulla strada giusta e poter compiere ulteriori notevoli progressi, a testa bassa e con sempre maggiore determinazione.

Andrea Chiriatti e compagni si sono imposti per 18-15 nel primo parziale e hanno preso il largo nel secondo quarto, vinto nettamente (26-12) mentre nella terza frazione hanno ceduto 23-16 così come nel quarto periodo (21-16). Disputato anche un prolungamento del match, nel corso del quale la Di Pinto Panifici ha utilizzato esclusivamente atleti under, peraltro già impiegati sul rettangolo di gioco in precedenza.

Il gruppo riprenderà ad allenarsi lunedì pomeriggio sulle tavole del PalaDolmen per la terza settimana della preseason, che si concluderà con la festa di presentazione della squadra alla città in programma domenica 9 settembre in piazza San Francesco.

FONTE: Uff. Stampa Lions Basket Bisceglie

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy