Serie B. Cecina, tutto facile con la modesta Sarzana

Serie B. Cecina, tutto facile con la modesta Sarzana

Seconda amichevole stagione per i rossoblù della GR Services Basket Cecina, ancora con una squadra che partecipa alla Serie C Gold, il Basket Sarzana.

Commenta per primo!

Seconda amichevole stagione per i rossoblù della GR Services Basket Cecina, ancora con una squadra che partecipa alla Serie C Gold, il Basket Sarzana. Gara che coach Bandieri ha affrontato senza tre dei suoi uomini, Spera, Zaccariello e Lasagni, ancora alle prese con piccoli fastidi, e risparmiati, dando spazio a tutti gli altri compresi i ragazzi dell’under 18 che hanno fanno una buona impressione. Nelle file dei cecinesi c’era anche Zangrillo un’ala attualmente in prova a Cecina, e nonostante i pochi giorni con i compagni anche il suo apporto è stato utile. Rispetto alla precedente amichevole contro la Pielle Livorno, si è assistito ad un incontro più gradevole, dovuto alla migliorata efficienza dei rossoblù, ma anche alla ricerca del gioco da parte della formazione ospite, che non ha cercato al massimo lo scontro fisico contro la compagine di categoria superiore. I ragazzi cecinesi si sono aggiudicati tutti i 4 periodi di gioco, si giocava sempre con la formula che prevede l’azzeramento del punteggio ad ogni intervallo, chiudendo con un buon 96 – 66 frutto di parziali come 21 – 16, 28 – 21, 19 – 11 e 28 – 18, ultimo quarto nel quale si è visto in campo per diversi minuti un quintetto con quattro under 18. Un buon motivo di soddisfazione per lo staff tecnico della GR Services è il fatto che tutti i ragazzi scesi in campo siano andati a punti, compresi i più giovani. Ora per la GR Services arriva un impegno più duro, sabato e domenica a Venturina nel Torneo Scali. La semifinale vedrà i rossoblù accoppiati al MontecatiniTerme dell’ex coach Campanella, e si giocherà alle 18.30. Il giorno dopo le finali. Le altre squadre presenti, tutte di serie B, sono il Piombino e l’USE Empoli.

Il tabellino dell’incontro: Danna 6, Bruci 5, Trassinelli 2, Mazzantini25, Spatti 15, Guerrieri 2, Bruni 9, Barontini 9, Turini7, Salvadori 10, Zangrillo 4. All. Bandieri, ass, Bernabei – Pio

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy