Serie B. Cento: Valentini, Fiorito o Cutolo per il dopo Infanti?

Serie B. Cento: Valentini, Fiorito o Cutolo per il dopo Infanti?

Commenta per primo!

La tegola doping di Alessandro Infanti rischia di dover far ritornare sul mercato la Tramec Cento alla ricerca di un eventuale sostituto dell’ esterno friulano.
Nel ruolo di ala piccola sul mercato in questo momento non c’è abbondanza di scelta: spiccano tra i giocatori liberi il classe ’86 Jacopo Valentini, ala di 194 cm che a settembre ha rescisso il contratto con Matera. Il giocatore jesino, cresciuto nel vivaio Pesaro, e con esperienze a Imola, Mesi, Napoli e Fortitudo Bologna è un ottimo difensore e sarebbe il sostituito ideale per Infanti.
Altro giocatore libero è Simone Fiorito ala di 199 cm classe ’91.L `atleta nativo di Segrate ha un curriculum di tutto rispetto: cresciuto a Desio ha giocato a Trento, Casalpusterlengo e Barcellona Pozzo di Gotto, attualmente è aggregato al roster di Ferentino.Filiforme, è un atleta che in difesa può marcare tutti i 3 ruoli dei piccoli.
Ultimo nome, ma il piu suggestivo, porterebbe al clamoroso ritorno di Donato Cutolo in maglia biancorossa: il giocatore ex Casale ha voglia di rimettersi in gioco in una piazza che probabilmente non ha visto il vero Cutolo.Come dice una famosa canzone di Venditti «Certi amori non finiscono, fanno giri immensi poi ritornano» … questo sarebbe davvero un colpo di scena clamoroso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy