SERIE B. Clamoroso a Scauri. Rescisso il contratto con Gabriele Pignalosa. Arriva Daniele Mastrangelo

SERIE B. Clamoroso a Scauri. Rescisso il contratto con Gabriele Pignalosa. Arriva Daniele Mastrangelo

A una settimana dall’inizio della preparazione, ci sono già modifiche nell’assetto tecnico del Basket Scauri.

Commenta per primo!

Si può dire che ha del clamoroso quello che è successo nei primi giorni della prima settimana di preparazione atletica nel Basket Scauri. Come un fulmine a ciel sereno la Società e Gabriele Pignalosa hanno rescisso consensualmente il contratto che li vedeva legati per la stagione alle porte.

Ci dispiace perché contavamo molto su un giocatore il cui cartellino è di nostra proprietà” ha affermato il Presidente Roberto Di Cola. Senza ombra di dubbio si tratta di una grave perdita, perché il giocatore era stato fortemente voluto dalla Società e lo stesso Pignalosa aveva sempre manifestato il desiderio di ritornare a indossare la casacca bianco-blu.

Ma Enrico Fabbri, con Vincenzo Pontecorvo, non si sono lasciati trovare spiazzati; si sono subito messi all’opera e nel giro di poche ore hanno piazzato un vero e proprio colpo di mercato, tesserando Daniele Mastrangelo, una guardia mancina di 188 cm di Gemona del Friuli (UD), con un passato a Trieste in Legadue e l’ultimo anno giocato, sempre in Serie A2, nelle file della Bawer Matera. Un giocatore ancora giovane, ma con una solida esperienza nelle serie maggiori dove ha giocato con un minutaggio superiore ai venti minuti e buon realizzatore, che potrà garantire la necessaria esperienza al gruppo che si sta ora formando. “Siamo molto contenti di aver tesserato Mastrangelo” ha affermato Enrico Fabbri “Sarà un giocatore molto utile nell’economia della squadra, in un campionato difficile e lungo come la Serie B“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy