Serie B – Domenica in piazza San Francesco grande festa con la presentazione di Bisceglie

Serie B – Domenica in piazza San Francesco grande festa con la presentazione di Bisceglie

Bisceglie si presenta alla città.

di La Redazione

Domenica 9 settembre, alle ore 19:00, nella centralissima piazza San Francesco, si terrà la grande festa di apertura della stagione cestistica con la presentazione ufficiale dei Lions Basket Bisceglie targati Di Pinto Panifici, che saranno impegnati nel campionato di Serie B 2018-2019.

Nel corso dell’evento, che si aprirà già dalle ore 17:30 con una serie di esibizioni di atleti del minibasket, sarà aperta la campagna abbonamenti per gli incontri casalinghi della formazione nerazzurra nel terzo torneo nazionale; l’occasione sarà propizia per la presentazione delle squadre giovanili, i Bulls di Promozione e le attività del centro minibasket guidato dall’istruttrice nazionale Sara Pasquale, che hanno avuto inizio martedì 4 settembre presso la palestra della scuola primaria di via Amando Vescovo che fa capo al terzo circolo didattico.

L’appuntamento di domenica in piazza San Francesco seguirà il primo test casalingo della preseason in calendario per Sasha Kushchev e compagni. Sabato pomeriggio, con palla a due prevista per le ore 18:00, i Lions incroceranno il Talos Ruvo, team di Serie C, in un’amichevole aperta al pubblico sul parquet del PalaDolmen. Due opportunità ravvicinate per esprimere calore e sostegno nei confronti della formazione di coach Gigi Marinelli.

UFFICIO STAMPA LIONS BASKET BISCEGLIE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy