Serie B. Esclusione Napoli, il provvedimento FIP: “Balbi inibito per tre mesi”

Serie B. Esclusione Napoli, il provvedimento FIP: “Balbi inibito per tre mesi”

Il Giudice Sportivo Nazionale constatato che la Società Azzurro Napoli Basket 2013 non ha provveduto a pagare la quinta rata dei contributi federali per il campionato di Serie B maschile ha disposto i seguenti provvedimenti disciplinari.

Commenta per primo!

Il Giudice Sportivo Nazionale constatato che la Società Azzurro Napoli Basket 2013 non ha provveduto a pagare la quinta rata dei contributi federali per il campionato di Serie B maschile ha disposto i seguenti provvedimenti disciplinari:

  • Esclusione dal Campionato Nazionale di Serie B maschile;
  • Annullamento di tutte le partite già disputate finora nel Campionato Nazionale di Serie B maschile;
  • Perdita del diritto sportivo conservando il solo diritto di iscriversi ai campionati a libera partecipazione;
  • Ammenda pecuniaria di € 12.000,00;
  • Trasmissione degli atti all’Ufficio Tesseramento per lo svincolo degli atleti di categoria senior nazionale ai sensi dell’art. 17 R.E. Tess. Tali atleti potranno sottoscrivere un nuovo tesseramento per altra Affiliata entro cinque giorni lavorativi dalla data di passaggio in giudicato della presente decisione (ovvero il nuovo tesseramento potrà essere sottoscritto tra il 7 ed il 12 aprile 2016).
  • Infligge altresì al Presidente della Società Azzurro Napoli Basket 2013, Sig. Balbi Maurizio, in qualità di legale rappresentante pro tempore, il provvedimento di inibizione per mesi tre, sino al 30 giugno 2016.

FONTE: Uff. Stampa Fip

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy