Serie B: finalmente è tornata la Cestistica San Severo!

Serie B: finalmente è tornata la Cestistica San Severo!

Il nuovo logo

La Cestistica San Severo è tornata, la decisione è stata rivelata in conferenza stampa ieri sera al “Falcone e Borsellino”. La dirigenza del Basket Città di San Severo ha optato con la promozione in Serie B di cambiare ragione sociale (passando ad una società di capitali) e di adoperare il nome Cestistica Città di San Severo.

Torna il nome storico e torna anche l’iconico ed epico Canguro nello stemma societario realizzato da Antonio Della Vella, dove si scorgono anche i cinque campanili cittadini più rappresentativi. Sulla maglia giallonera del Canguro è presente la scritta “Neri 6”, ad omaggiare il caldo pubblico sanseverese ed invogliarlo ad essere sempre il sesto uomo in campo, sparisce dunque il numero 7 su quella maglia che omaggiava nella vecchia Cestistica capitan Del Vicario, a tal proposito non è stato specificato se quello stesso numero sia stato ritirato come ai vecchi tempi.

Il presidente Ciavarella ha presentato anche l’ingresso di nuovi soci affiancati a quelli già “rodati” e già presenti, in più si è colta l’occasione per presentare altri due componenti del roster, ossia Cena (proveniente dal Bisceglie) ed il confermato Ricci.

È un roster ambizioso quello che coach Coen e la dirigenza giallonera stanno mettendo su per affrontare questa Serie B, al momento sembrerebbe dunque che l’asticella sia talmente alta da poter ipotizzare i playoff come obiettivo stagionale.

Tra poco prenderà il via la campagna abbonamenti, San Severo è chiamata a rispondere “presente” perché finalmente la Cestistica è tornata!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy