Serie B: la Cestistica ospita a San Severo la temibile Montegranaro

Serie B: la Cestistica ospita a San Severo la temibile Montegranaro

È tempo di big match in quel di San Severo, dove la cestistica di coach Coen ospiterà la Poderosa Montegranaro.

Quello che attende la platea sanseverese è un vero e proprio scontro al vertice, con San Severo che occupa la quinta piazza a quota 4 e Montegranaro seconda (ma solo per via della classifica avulsa) con 6 punti. Sinora i marchigiani hanno collezionato tre vittorie in altrettante uscite, battendo tra le mura amiche Valmontone e Martina Franca ed espugnando Giulianova. L’Allianz Pazienza Assicurazioni è invece reduce dal KO di Senigallia, dove i gialloneri hanno ceduto solo dopo un supplementare, macchiando il ruolino di marcia che aveva visto la cestistica vincitrice a Pescara ed in casa contro Taranto.

La gara si preannuncia dunque affascinante, con coach Coen che si affiderà ai vari Di Marco, Ricci, Ciribeni e Scarponi sugli esterni per contrastare Sanna, Trionfo e Di Trani, bella la sfida anche sotto le plance dove Steffè schiererà Gatti e Rosignoli per contenere la coppia giallonera composta da Ikangi e Quarisa.

Palla a due domenica 18 ottobre p.v. alle 18.00 al “Falcone e Borsellino” di San Severo, dove il caldo pubblico della Cestistica dovrà sostenere i propri giocatori per superare un avversario molto più che ostico. A confermare la grande mole della compagine gialloblù è stato proprio Piero Coen in un’intervista rilasciata qualche settimana fa a Basket Magazine.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy