Serie B: la modesta Mola si reca a San Severo

Serie B: la modesta Mola si reca a San Severo

Scontro “testa-coda” a San Severo

1 Commento

La 20a giornata di Serie B vede nel Girone D la capolista San Severo ospitare la modesta Mola. È uno scontro “testa-coda” poiché i baresi sono relegati al 16° posto in graduatoria, ossia l’ultimo, con all’attivo solo 8 punti, mentre la cestistica è lassù da sola a quota 34 dopo la vittoria a Montegranaro di domenica scorsa che è valsa anche come 15a gioia consecutiva.

Coach Coen s’affida come sempre sottocanestro a Quarisa (14.3) ed Ikangi (10.2), che sono chiamati a sovrastare Bastone (22.9), Pavone (6.3) e Musci (9.8). Al tiro l’Allianz troverà capitan Scarponi (10.1) e Ciribeni (12.2) da contrapporre a Didonna (12.7), bella anche la doppia sfida in cabina di regia, dove Dimarco (9.7) e Ricci (10.7) detteranno i ritmi al cospetto di Angelini (6.8 e Calò (8.9).

Coen ed i suoi ragazzi vogliono ingranare il sedicesimo successo consecutivo per blindare il primo posto, tra i gialloneri ed il nobile obiettivo domenica ci saranno i ragazzi di coach Cazzorla. La gara sulla carta si preannuncia già scritta, dato che all’andata non c’è stata storia, ma il campo può e deve dire sempre la sua.

La palla a due verrà contesa alle 18.00 di domenica 7 gennaio p.v. al “Falcone e Borsellino” di San Severo, dove la Cestistica è chiamata all’ennesimo successo in un campionato che le sorride da ben 15 turni, le speranze dei biancazzurri sono davvero fioche, ma la pallacanestro insegna che nulla è deciso prima del definitivo responso del parquet, guai a sottovalutare l’avversario.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-12086210 - 1 anno fa

    Alè Mola Alè!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy