Serie B: Monteroni conferma anche Martina

Il giovanissimo playmaker classe 1999 si aggiunge ai già confermati Ingrosso, Paiano e Leucci e al neo-acquisto Morciano

Commenta per primo!

Accanto ai grandi nomi della passata stagione, un giocatore si è ritagliato un posto importante nelle rotazioni NPM: stiamo parlando del giovanissimo Matteo Martina, il quale vestirà gialloblù anche nell’annata 2016/2017.

 

Nato nel 1999, Matteo è un playmaker che ha sorpreso tutti per la maturità messa a disposizione della squadra. Considerando il ruolo cruciale che occupa in campo, Matteo si è dimostrato essenziale per far rifiatare il talento di Yancarlos Rodríguez senza avere ripercussioni sul campo.

 

Visione di gioco già eccellente, grinta e carattere sono i punti di forza di questo ragazzo cresciuto nel settore giovanile NPM. Con la sua intelligenza tattica ha spesso messo in difficoltà avversari ben più esperti di lui, dimostrando di essere uno dei giovani più interessanti dell’intero girone e riscuotendo apprezzamenti dagli addetti ai lavori in giro per lo Stivale.

 

Sotto la guida di coach Massimo Dima, un’eccellenza nella gestione dei ragazzi più giovani, Matteo potrà sicuramente continuare il proprio percorso e innalzare ulteriormente il proprio livello, migliorando a tutto tondo.

 

Ben tornato, Matteo!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy