Serie B: Monteroni ottiene il terzo posto nel torneo di Mola

Serie B: Monteroni ottiene il terzo posto nel torneo di Mola

I salentini battono la Talos Ruvo di Puglia (C Silver) nella finale 3°/4° posto

Commenta per primo!

Quarta Caffè Monteroni: Ingrosso, Paiano (18), Leggio (6), Leucci, Lorenzo, Balic (12), Zanotti (43), Calasso L. (2), Martina (2), Morciano (18). All: Massimo Dima.

 

La Quarta Caffè Monteroni centra la vittoria nella finale terzo/quarto posto del quadrangolare “V. Pinto” di Mola, superando con il punteggio finale di 101-92 la Talos Ruvo di Puglia.

 

Dopo la sonora sconfitta in semifinale con Cerignola, i ragazzi di coach Massimo Dima hanno affrontato una squadra di diversa caraura, inferiore rispetto ai biancazzuri sfidati ventiquattro ore prima. Segnali positivi si sono intravisti nella fase offensiva, con una migliore circolazione di palla e buone risposte dal collettivo; decisamente da migliorare l’aspetto difensivo, come dimostrano i 92 punti concessi ai non irresistibili avversari.

 

Tra un paio di settimane, l’avventura prenderà ufficialmente il via: i giovani salentini attenderanno tra le mura amiche Matera, team costruito per lottare per il salto di categoria. Nel frattempo, i lavori di preparazione continueranno con intensit, alla ricerca di una migliore quadratura del cerchio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy