Serie B: Monteroni rende visita alla Cestistica San Severo

Serie B: Monteroni rende visita alla Cestistica San Severo

Nella nona giornata del campionato di Serie B, San Severo ospita Monteroni nel derby pugliese in cui le due compagini si contendono il terzo posto.

Non è prettamente una sfida al vertice quella di domenica, ma Monteroni giungerà a San Severo con la voglia di vincere e raggiungere proprio i gialloneri in classifica, che con 12 punti occupano le terza piazza, gli uomini di Coen invece vogliono e devono vincere per non far “scappare” Falconara e l’imbattuta Montegranaro, distanti rispettivamente 2 e 4 punti.

La sfida e l’ennesimo derby pugliese si fanno affascinanti, soprattutto sotto le plance dove i sanseveresi Quarisa (14.3) ed Ikangi (9.8) se la vedranno con l’esperto Mocavero (23) coadiuvato da Ianuale (9). Interessante anche la sfida in cabina di regia, dove i metronomi gialloneri Dimarco (9.1) e Ricci (12.1) dovranno destreggiarsi contro Yancarlos (19.8). Dall’arco non mancheranno le emozioni, Scarponi (12.1) e Ciribeni (10.8) dovranno imporsi su Potì (10.5) ed Ingrosso (7.9).

La palla a due verrà contesa alle 18.00 di domenica 22 novembre p.v. al “Falcone e Borsellino” di San Severo, dove i padroni di casa devono vincere per approfittare di eventuali passi falsi di Falconara e Montegranaro, rispettivamente impegnate in casa con Vasto ed a Campli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy