Serie B. Montichiari sottotono, ma con Lugo è comunque vittoria

Serie B. Montichiari sottotono, ma con Lugo è comunque vittoria

Commenta per primo!

Una partita sottotono quella giocata oggi tra la Contadi Castaldi Montichiari e L’Orva Lugo. Il primo quarto comincia subito con Lugo che cerca di prendere le distanze ma è fermato da Capitan Scanzi che piazza un 6-0 micidiale, la Contadi Castaldi ingrana la marcia e il quarto termina 22-13 per i padroni di casa.

Il secondo quarto incomincia sulle orme del primo, ma si conclude in modo differente: il primo parziale è per i monteclarensi, che dopo un po’ spengono l’interruttore, Lungo firma in questo modo un ottimo parziale, che gli permette di rientrare in partita. La Contadi Castaldi non segna più. Gli avversari colgono l’occasione per piazzare un’altro mini parziale che all’intervallo gli porta avanti di un punto. Montichiari 31, Lugo 32.

Tornati dagli spogliatoi i monteclarensi non ci stanno a perdere, ma nonostante i tiri, non riescono a concludere davanti alla difesa a zona di Lugo. Il parziale sarà ancora una volta positivo per la squadra ospite che a metà quarto conta un vantaggio di 7 punti. Bonfiglio allora tira fuori gli artigli, segnando due bombe importanti e trovando il pareggio al termine del terzo quarto. 45 pari.

L’ultimo quarto è veramente sottotono con le squadre che non trovano il canestro, Montichiari è brava a trovare qualche punto di vantaggio che manterrà fino alla fine dell’incontro. Montichiari 54, Lugo 42. La settimana prossima ci attende la trasferta a Lecco, poi sarà solo Playoff.

TABELLINI:

MONTICHIARI: De Ruvo 2, Stojkov 5, Cazzaniga 5, Marconato 2, Perego 4, Caroli 3, Genovese 11, Cazzolato 1, Scanzi 9, Bonfiglio 12.

LUGO: Ruini 7, Bertocco 5, Zanoni n.e, Broncini n.e, Villani n.e, Legnani 7, Pederzini n.e, Bei 4, Faroli 6, Chiappelli 20.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy