Serie B – Napoli torna al successo, battuta Scauri

Serie B – Napoli torna al successo, battuta Scauri

Gli azzurri battono i delfini con il punteggio di 86-69, salendo così a quota 34 punti e balzando al settimo posto in classifica.

di La Redazione

Torna a vincere la Gevi Napoli Basket impegnata nel 29º turno di Serie B Old Wild West. Gli azzurri battono il Basket Scauri con il punteggio di 86-69, salendo così a quota 34 punti e balzando al settimo posto in classifica.

Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli al termine del match: “Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi perchè non era semplice vincere dopo una striscia negativa. Nel primo tempo abbiamo attaccato bene, mentre nel secondo tempo abbiamo alzato l’intensità difensiva. Sono contento anche per un giocatore come Puoti che si è meritato tutto il minutaggio possibile perchè si è fatto trovare pronto. Purtroppo abbiamo perso Milosevic che si è infortunato durante la gara. Scauri ha dimostrato di essere una buona squadra, noi ripartiamo da cose buone su cui abbiamo lavorato. Ora è importante che recuperare la condizione fisica di alcuni elementi e di eliminare gli acciacchi che ci hanno colpito. Andremo a Catania per vincere e puntare al miglior piazzamento possibile in graduatoria per i playoff”.

[fncvideo id= autoplay=false (24-20; 48-39: 76-56)
Gevi Napoli Basket: Guarino 7, Chiera 15, Malagoli, Erkmaa 2, Molinari 16, Di Viccaro 2, Dincic 15, Giovanardi, Bagnoli 26, Puoti 3, Milosevic, Milani ne. Coach Lulli.
Basket Scauri: Ciman 9, Treglia ne, Melchiorri 7, Gallo 8, Granata 11, Moretti 12, Laguzzi 5, Milisavijevic 2, Longobardi 23, De Clemente ne. Coach Fabbri.

FONTE: Ufficio Comunicazione Napoli Basket

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy