Serie B – Oleggio, arriva Empoli. Parola a Valentini

Serie B – Oleggio, arriva Empoli. Parola a Valentini

Le parole di Valentini

di La Redazione

Seconda sfida casalinga in sette giorni. Nella settima giornata di campionato l’Oleggio Magic Basket domani, sabato 11 alle 21 al PalaEolo, ospita Use Basket Empoli. Una sfida fra pari punti in classifica, una grande opportunità per gli Squali di strappare i due punti per poter continuare il bel cammino intrapreso poco più di un mese fa.

A presentare la sfida il play Luca Valentini: «Possiamo assolutamente vincerla e vogliamo riuscirci partendo dalla difesa che come diciamo sempre deve essere la nostra arma migliore e da lì costruendo l’attacco. Già con Firenze abbiamo giocato una partita attenta e si è visto, abbiamo calato nell’ultimo quarto ma avevamo comunque di fronte un’avversaria fortissima. Con Empoli? Attenzione fino alla fine».
Valentini è tra i neo acquisti, ma già Squalo vero: «Mi trovo bene, siamo riusciti a creare un bel gruppo sia dentro sia fuori dal campo, siamo in tanti alla prima esperienza da Squali ma in campo non sembra, abbiamo trovato la giusta amalgama che dovrà essere nostro elemento distintivo. Mi sono trovato bene anche altrove, ma qui ho sentito subito qualcosa di speciale».

Elena Mittino Responsabile Ufficio Stampa Mamy OMB

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy