Serie B. Ortona cerca il riscatto casalingo con Martina

Serie B. Ortona cerca il riscatto casalingo con Martina

L’incontro vede una We’re reduce da due sconfitte consecutive fuori le mura amiche (rispettivamente a Campli e Senigallia) e la Due Esse Basket nettamente in crisi.

Commenta per primo!

Ortona ospita il fanalino di coda Martina Franca per la 10a giornata di ritorno del campionato di Serie B. L’incontro vede una We’re reduce da due sconfitte consecutive fuori le mura amiche (rispettivamente a Campli e Senigallia) e la Due Esse Basket nettamente in crisi, in particolare dopo la sconfitta nello scontro diretto con Mola di Bari, contro cui hanno perso punti fondamentali per il discorso salvezza.

Nel partita d’andata gli abruzzesi si erano imposti per 55-79 in casa dei pugliesi dopo un dominio continuo dei biancoblù. Molto probabilmente la storia si ripeterà anche stavolta dato il grande margine di valori.

Unico punto di domanda riguarda l’impiego del neo-We’re Mirko Gentili, approdato ad Ortona nell’ultima settimana di mercato. La guardia classe ’93, il quale ha militato nella Globo Isernia (Girone C) durante la prima metà del torneo, sta smaltendo un infortunio alla caviglia, rimediato nell’incontro contro la Stella Azzurra Viterbo il 6 Gennaio. Seppur si stia regolarmente allenando con i suoi nuovi compagni ci sono molti dubbi sulla sua presenza in campo già Domenica.

Palla a due programmata per Domenica 13 Marzo al PalaMelilla di Ortona.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy