Serie B: Orzinuovi-Perego, arriva la riconferma

Perego giocherà ancora a Orzinuovi.

Commenta per primo!

L’Asd Pallacanestro Orzinuovi è lieta di comunicare il rinnovo del contratto, per la stagione 2016/17, con l’ala/pivot Riccardo Perego.
Il giocatore nativo di Desio è stato una pedina importante nello scacchiere orceano durante la scorsa stagione e ha fortemente contribuito ad elevare il livello del reparto lunghi. A dimostrazione di questo ci sono anche le statistiche che mettono in evidenza un rendimento molto costante: Perego ha chiuso il campionato con 11.2 punti ( quarto miglior marcatore della squadra) e 5.3 rimbalzi (secondo miglior rimbalzista) in 28 minuti abbondanti di impiego.

Il giocatore ha voluto esprimere la sua soddisfazione in una dichiarazione: “sono contento per questa conferma perché l’anno scorso mi sono trovato bene e in un ambiente ottimo in cui lavorare. Restare a Orzinuovi era il mio obiettivo e perciò sono contento e motivato per provare a migliorare sia a livello personale che di squadra. Sono ansioso di mettermi alla prova insieme al nuovo coach e ai compagni per raggiungere quei traguardi che la società si è prefissata”.

E contento è pure il Direttore Sportivo Alessandro Muzio: “Siamo molto soddisfatti per la conferma di Riccardo Perego, un giocatore da cui siamo felici di ripartire, che ha tenuto un rendimento molto costante per tutto l’anno e ci darà sicuramente un contributo importante per raggiungere i nostri obiettivi”.

Ufficio Stampa ASD Pallacanestro Orzinuovi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy