Serie B: Piacenza aspetta Trecate al PalaBakery

Serie B: Piacenza aspetta Trecate al PalaBakery

Commenta per primo!

https://flic.kr/p/yUNEbY

Dopo la vittoria conseguita in trasferta a Faenza, nonostante i 27 punti di Daniele Casadei, la Bakery torna tra le mura amiche per la partita contro il Basket Club Trecate, di fatto fanalino di coda della classifica ancora a secco di vittorie.

Piacenza arriva alla sfida confermando il proprio potenziale e con il campo amico ancora inviolato, con un 9-2 che molto dice sulla coesione del gruppo che, come detto da Gabriele Fin ai microfoni dell’emittente locale Radio Sound 95, “è molto affiatato”. Fin ha anche parlato di come non ci debba essere un calo di concentrazione nonostante sulla carta la propria squadra parta favoritissima, sarà quindi importante per la Bakery continuare a far girare il motore a pieni giri.

Trecate, come detto ancora priva di vittorie, esce da una dura sconfitta interna ad opera di Piombino, che dopo i primi 20 minuti di gara in equilibrio, è salita sugli scudi con un parziale di 29-16 nel 3° quarto che ha di fatto deciso la partita. Provare ad agguantare un successo in trasferta e per di più in casa della terza classificata non sarà certo una passeggiata.

Palla a 2 al PalaBakery sabato 12 alle ore 21.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy