Serie B. Piacenza attende Piombino per il turno infrasettimanale

Serie B. Piacenza attende Piombino per il turno infrasettimanale

Dopo le vittorie del week end, entrambe le squadre scendono in campo al PalaBakery per il turno infrasettimanale di Serie B.

Commenta per primo!

E’ stata una vittoria più che convincente quella della Bakery Piacenza, che sabato ha avuto la meglio su una comunque tenace Blukart San Miniato, grazie soprattutto ai 30 punti di un Giovanni Gasparin posseduto dal demonio. Piacenza rimane al secondo posto in classifica, con 1 partita di vantaggio da Cecina anche se Forlì è ancora distante, nonostante proprio la squadra di Coach Bizzozi sia stata una delle 2 uniche formazioni a riuscire a batterla; impresa, oltretutto, ottenuta in trasferta qualche settimana fa.

Piombino arriva a questa partita dopo aver vinto in casa contro la CUS Torino, con più difficoltà del previsto, ottenendo il quarto posto in classifica a parimerito con Cento. Formazione senza dubbio pericolosa e che saprà certamente dire la sua contro la Bakery. Nell’ultimo impegno di campionato, Piombino ha rischiato la sconfitta, ma ha saputo portare a casa la partita grazie soprattutto ai 22 punti e 16 rimbalzi di Persico, migliore dei suoi. Dall’altra parte, non sono bastati i 18 con 6 assist di Orsini alla CUS per prevalere sul campo dei toscani.

Nella gara di andata, Piacenza si è imposta in trasferta per 85-90 con 24 punti di Gasparin e 19 di Sanguinetti.

Palla a due questa sera ore 20.30 al PalaBakery.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy