Serie B, Piacenza inaugura il 2016 ospitando Bottegone

Serie B, Piacenza inaugura il 2016 ospitando Bottegone

Commenta per primo!

E’ stata una fine del 2015 dal retrogusto amaro per la Bakery Piacenza, sconfitta in trasferta dalla Tramec Cento e che ora riapre le porte del PalaBakery per ospitare la Valentina’s Bottegone.

Nell’ultima uscita della squadra piacentina, la Tramec Cento ha saputo prevalere chiudendo con 12 punti di scarto grazie ai 25 punti di Marco Contento e dalla prestazione solida di Michele Benfatto, autore di 17 punti e 12 rimbalzi con l’ 80% dal campo. La Bakery, dal canto suo, ha avuto come nota positiva la partita di Sanguinetti, che ne ha scritti 20, sono però mancati i punti, per esempio, di Gasparin, a secco dalla grande distanza. La Tramec dal canto suo, ha tirato con grande precisione da 3, mettendo a segno i tentativi decisivi per chiudere la gara a proprio favore. La Bakery dovrà ritrovare fiducia nel tiro da lontano per la sfida di stasera, oltre a una buona solidità difensiva.

Bottegone attualmente si trova nei bassifondi della classifica e nell’ultima giornata ha subìto anch’essa una sconfitta, per mano di Monsummano capace di un gioco di squadra che ha messo in difficoltà la Valentina’s. A nulla sono valsi i 16 punti di Toppo, migliore dei suoi, conditi da 10 rimbalzi con una valutazione complessiva di 25 e mano educatissima sia dal campo che dalla lunetta.

Appuntamento alle 21 al PalaBakery per la prima palla a due del 2016.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy