Serie B: Piacenza si prepara al match contro Cecina

Serie B: Piacenza si prepara al match contro Cecina

La 24esima giornata di Serie B vedrà impegnate Cecina e Piacenza, tra le mura del PalaBakery nella città Farnese.

Commenta per primo!

La città Farnese si prepara a riaprire le porte del PalaBakery per la partita di ritorno tra Piacenza e Cecina.

La Bakery Piacenza cavalca una striscia di 7 vittorie consecutive, l’ultima delle quali è arrivata al Pala SGR contro la Dulca Santarcangelo per 56-69, con una doppia-doppia di Dordei (16 punti e 12 rimbalzi) in una partita che la formazione di Coach Bizzozi è riuscita a portare a casa solo nel 4° periodo, mettendo a segno un paziale di 20-11 a proprio favore. Sanguinetti è ancora fermo ai box, assenza che senza dubbio pesa per la squadra piacentina che tuttavia ha reagito positivamente, complice anche il ritorno di Dordei sul campo praticamente in concomitanza dell’uscita di scena del numero 5 bianco rosso.

Cecina, nell’ultima partita, si è imposta senza nessun problema sulla CUS Torino per 83-49 in casa, con 22 punti di Dell’Agnello ai limiti dell’infallibilità al tiro. La formazione toscana ha messo il risultato subito al sicuro con il 22-6 di parziale nel 1° quarto, al quale si è poi sommato un altrettanto schiacciante 25-12 nei 10 minuti successivi.

Nella partita di andata, al Palazzetto di Cecina, fu la squadra di casa a vincere, per 90-81, con la Bakery che nell’ultimo quarto non riuscì a riagguantare il punteggio dopo che le giocate di Del Testa e Caroti incisero significativamente sull’economia degli ultimi momenti della gara.

Palla a due per le 21 di sabato 27 febbraio al PalaBakery.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy