Serie B Playoffs 2015: l’Eurobasket chiama a raccolta i tifosi romani!

Serie B Playoffs 2015: l’Eurobasket chiama a raccolta i tifosi romani!

Sarà stasera alle 20,30 l’ultima gara casalinga dell’Eurobasket, in occasione del match di gara 4 che la vedrà scontrarsi ancora una volta con Rieti sul parquet del Palazzetto dello Sport.
La società romana chiede così che siano i supporters i veri protagonisti della partita: oltre ai reatini, che come sempre accorreranno in massa, sarà fondamentale avere il supporto del pubblico romano in questa gara decisiva, che sancisce un passaggio decisivo per le due formazioni laziali nel percorso verso la promozione in A2.

Non solo quindi si tratterà di una partita fondamentale in chiave promozione, ma sarà una vera festa del basket, dedicata ai tifosi che amano lo sport, e che vogliono sostenere questo gruppo di coach Bonora, un mix di giovani talenti come Rei Pullazi e amati veterani come Alex Righetti che in questa ragione è arrivato così lontano: un modo di passare alcune piacevoli ore all’insegna del divertimento e della passione per questo splendido sport.

Ci sono ancora biglietti disponibili, acquistabili dalle 17,30 in poi al botteghino del Palazzetto (10 euro intero, 5 ridotto), per chi vuole approfittare di questa occasione per godersi ancora un po’ di basket dal vivo. L’Eurobasket però ha pensato anche a chi proprio non potrà essere presente: la partita potrà essere seguita via radio (diretta prevista sulle frequenze di Sport Time Radio – Timeout channel) e sui social network (aggiornamenti live  saranno pubblicati sulle pagine Facebook, Twitter e Instagram dell’Eurobasket).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy