Serie B. Poderosa, buon test con Porto Sant’Elpidio

Serie B. Poderosa, buon test con Porto Sant’Elpidio

Commenta per primo!

Era la prima uscita davanti al pubblico amico quella di oggi pomeriggio per la Poderosa. Un finale in crescendo per la squadra di coach Steffè nello scrimmage contro l’Ecoelpidiense Stella Porto Sant’Elpidio, avversaria anche nel prossimo campionato di serie B, che i gialloneri hanno chiuso vincendo due quarti su quattro, pareggiandone uno e perdendone un altro. Si giocava, infatti, sui quattro quarti da 10’ con tabellone azzerato al termine di ogni periodo. Il computo totale dice 74-65 per la Poderosa, ma in questa fase della preparazione, con appena due settimane di lavoro nelle gambe, conta fino ad un certo punto.

Contano di più un gioco di squadra che si va affinando, un Simone Di Trani che, dopo essere stato a riposo precauzionale nell’amichevole di Jesi, ha indossato per la prima volta la casacca giallonera, un Simone Gatti che, alla prima in casa coi galloni di capitano, risponde con una prestazione da miglior realizzatore veregrense con 16 punti.

La Poderosa riprenderà la preparazione nella giornata di lunedì. Mercoledì il prossimo scrimmage, in programma al PalaBorgognoni di Campli contro la neopromossa in B Globo Allianz, altra avversaria dei gialloneri nel girone D di serie B.

PODEROSA MONTEGRANARO – ECOELPIDIENSE STELLA PORTO SANT’ELPIDIO 74-65

MONTEGRANARO: Rossi 6, Di Trani 7, Fabi 6, Sanna 10, Gatti 16, Trionfo 12, Rosignoli 7, Broglia 9, Marzullo, Cesana, Barbante. All.: Steffè.

PORTO SANT’ELPIDIO: Andreani 8, Boffini 11, Tortù 19, De Leo, Rossi 7, Caridà 4, Torresi ne, Romani 7, Vallasciani 6, Cavoletti 2. All.: Schiavi

PARZIALI: 20-15, 22-22, 9-16, 23-11

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy