Serie B preseason: Crema, successo all’overtime contro Valsesia

Serie B preseason: Crema, successo all’overtime contro Valsesia

Commenta per primo!

Una domenica da ricordare per tutto lo staff della Pallacanestro Crema, società insignita del premio “Città di Crema” per il biennio 2013/14.
Presente al completo la dirigenza biancorossa oltre allo staff tecnico, compreso il coach della promozione in serie B Alessandro Galli, ed alcuni componenti del roster delle passate stagioni come Paolo Colnago, al cospetto delle autorità cittadine e delle massime autorità sportive provinciali.
Per gli atleti che disputeranno il campionato di serie B 2015/16 la giornata è stata decisamente lunga, scandita dall’amichevole disputata contro Borgosesia e vinta con il punteggio di 74 a 73 dopo un overtime. Un incontro per la verità assai poco amichevole, con gioco eufemisticamente definibile “maschio” da parte dei padroni di casa, con espulsione di Bozzetto colpevole di aver reagito all’ennesima rudezza subita.
Come nei precedenti incontri la maggior freschezza atletica dei leoni biancorossi ha premiato, con lo svantaggio dei primi tre quarti recuperato nell’ultima frazione.
Sul piano individuale da segnalare i 18 punti di Montanari, i 16 di Manuelli ed i 12 di Cisse’.
Martedi alle ore 19.15 al Palacremonesi è prevista un’amichevole contro Piacenza, con ingresso libero.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy