Serie B preseason: Monteroni, ottima prima sgambata contro Ostuni

Serie B preseason: Monteroni, ottima prima sgambata contro Ostuni

di La Redazione

Dopo dieci giorni di intensa preparazione, la Nuova Pallacanestro Monteroni ha realizzato il primo “collaudo” stagionale, disputando la prima amichevole in quel di Ostuni.

Più che positivi i segnali emersi dall’incontro, nonostante le “scorie” dell’intenso programma di avvio non siano state ancora (ovviamente) smaltite. Coach Lezzi ha ruotato continuamente i quintetti, concedendo spazio anche ai giovanissimi Pinto, Calasso, Stefanizzi e Lorenzo, tutti ben concentrati e desiderosi di fare bene.

Gli equilibri e l’alchimia del gruppo sono ancora in fase di costruzione, ma la prima uscita è da ritenersi un’ottima base di partenza e un eccellente punto di riscontro, soprattutto tenendo conto dell’avversario (Ostuni reciterà un ruolo di protagonista nel prossimo campionato di Serie C) e dei fattori climatici (l’afa non ha certamente aiutato gli atleti non ancora al top della condizione fisica).

Il prossimo appuntamento amichevole è fissato per giovedì 3 settembre in quel di Mola. Sarà un’altra occasione per osservare la nascente e intrigante macchina gialloblù.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy