Serie B preseason: Rimini cede a Falconara

Serie B preseason: Rimini cede a Falconara

Commenta per primo!

Si conclude con una “salutare” sconfitta il primo scrimmage di NTS CRABS contro una formazione ambiziosa di pari livello che disputerà la serie B girone D come la Sandretto di Falconara. Secondo la migliore tradizione disputiamo quattro tempi da 10′, con azzeramento del punteggio al termine di ogni quarto. Falconara è bene in palla mentre Rimini deve rinunciare al suo capitano Federico Tassinari ed al nuovo arrivato Khadim Diouf.

NTS CRABS ha perso il primo quarto (8-18) e il terzo (13-19), pareggiato il secondo (a 24) e vinto l”ultimo quarto (30-22). Sommando i punti sarebbe finita 75-83. Riccardo Romano, ha già trovato la condizione realizzando 16p con 4/7 da tre e Meluzzi che non l’ha mai persa per tutta l’estate si presenta con 14p. Meno convincenti Lorenzo Panzini (9p), Crotta (4p) e Perez (8p) che dopo l’estate intensa e la super-prestazione contro i cinesi è un po’ calato.

Un discorso a parte per “Charlie” Foiera (11p), un esempio di determinazione ed intensità che non molla mai. Un faro guida per i tanti giovani che si alterneranno sulla panchina riminese e che saranno chiamati a misurarsi in un campionato bello tosto come il girone A di quest’anno. Da segnalare un paio di scaramucce sul parquet, ma, come dice l’amico Alberto Crescentini “niente schiaffoni” quindi archiviamo la serata come esperienza da mettere in valigia per le prossime “gite” in quel di Faenza (mercoledì 15/9 ore 21) e 19-20/09 a Cento. Tutte avversarie di pari rango che ritroveremo durante la stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy